Rimuovere i graffiti dal muro di casa

E' sicuramente una delle tanti espressioni d'arte, ma trovarsi una scritta oppure un graffito sul muro della propria casa non è per niente piacevole. Bisogna in questo caso ricorrere ad una ditta che si occupa di antigraffiti e rimozione delle scritte. Specialmente se la superficie è porosa, se si tratta di marmi, travertino ecc.

Solitamente un trattamento antigraffiti comprende anche la protezione delle superfici. Il nostro muro una volta ripulito sarà, per un determinato periodo di tempo, "inattaccabile" a successivi atti di vandalismo. Nel caso che qualcuno provi di nuovo a scrivere con vernice a bomboletta o con pennello o con pennarello, basterà un colpo di strofinaccio con acqua calda, oppure una spazzolata veloce con un getto d'acqua a pressione, ad esempio tramite l'uso di una idropulitrice.

Ditte che effettuano servizi di Antigraffitaggio sono specializzate anche nella pulizia del nerofumo, dello smog, oppure nell' eliminare muffe e funghi che si formano esternamente per umidità o presenza di acqua.

Agep Srl che si trova a Roma in via Bartolomeo Chesi 30 oltre da occuparsi del decoro urbano e della rimozione dei graffiti è specializzata in prodotti per la pulizia industriale come solventi per Trattamento Scarichi, Protettivi per superfici verticali, Disincrostanti per cucine ecc, Disossidanti.

Nessun commento:

Posta un commento