Piscine interrate e fuori terra, le migliori

Ci sono due opzioni per la vostra piscina in giardino: una piscina interrata o una piscina fuori terra. Le piscine interrate sono strutture permanenti che richiedono lo scavo della zona in cui verranno posizionate, e di solito richiedono un'installazione professionale. Le piscine fuori terra sono installate più facilmente e di solito sono meno costose e meno permanenti.

Le piscine fuori terra sono relativamente facili e veloci da costruire. Costruite da kit prefabbricati, è possibile montarle da soli, ma la maggior parte delle persone scelgono di pagare un esperto per installare la loro piscina. Confrontate sempre i prezzi con e senza installazione. In alcuni grandi centri è normale trovare piscine fuori terra offerte insieme all'installazione, il mantenimento e un garanzia di fino a 5 anni.

Ci sono fondamentalmente due tipi di piscine fuori terra, piscine fuori terra rigide e morbide o gonfiabili.

Piscine fuori terra rigide: sono disponibili in una grande varietà di dimensioni e profondità. Sono solitamente rotonde o ovali, ed hanno un bordo di lamiera e una struttura in metallo. Possono risultare difficili da costruire da soli.

Piscine fuori terra morbide: le piscine fuori terra morbide o gonfiabili stanno diventando sempre più diffuse disponibili in varie dimensioni e profondità, e possono essere tonde, ovali o rettangolari. Queste piscine a differenza delle piscine fuori terra rigide possono essere posizionate su qualsiasi superficie (sabbia, terra, erba o cemento), sono solide e di lunga durata e più economiche. Sono molto più facili da costruire, e possono essere installate in un paio d'ore. Queste nuove piscine gonfiabili hanno rivestimenti molto resistenti, che ha riducono notevolmente il rischio di foratura.

Entrambe le piscine fuori terra, rigide o morbide richiedono filtri, pompe e una scala. Il filtro manterrà la piscina pulita, la pompa farà circolare l'acqua nella alla piscina e la scala farà sì che le persone possano comodamente entrare e uscire dalla piscina. Inoltre, è possibile aggiungere altri accessori o attrezzature che possono rendere più piacevole la vostra piscina. I pulitori automatici per piscine sono un modo molto utile per garantire che la piscina venga pulita tutti i giorni e i cloratori automatici faranno in modo che la disinfezione della vostra piscina sia sempre corretta.

Nessun commento:

Posta un commento